Avviso di selezione n. 1 figura di personale in ambito amministrativo

By Teatro Laura Betti
In News
13 Giu, 2019
0 Commenti
61 Visite

TEATRO LAURA BETTI DI CASALECCHIO DI RENO

PREMESSO CHE

  • ATER – Associazione Teatrale Emilia-Romagna, in quanto soggetto gestore del Circuito Regionale Multidisciplinare dell’Emilia-Romagna riconosciuto da Regione Emilia-Romagna e Ministero dei Beni e delle Attività Culturali; – Nell’ambito delle attività svolte per il Circuito Regionale Multidisciplinare, in convenzione con il Comune di Casalecchio di Reno, ATER detiene la gestione del Teatro Laura Betti di Casalecchio per il triennio 2017-2020 (convenzione del 25/06/2015); – Per la stagione teatrale 2019-2020 del Teatro di Casalecchio di Reno si rende necessaria l’individuazione di n. 1 figura di personale in ambito amministrativo a supporto delle attività previste; – Al fine dell’individuazione di tale figura professionale che sarà selezionata sulla base di titoli e colloquio orale, si pubblica il presente avviso di selezione.

Tutto ciò premesso, di seguito si indicano le specifiche del presente avviso:

  • Il candidato ideale possiede competenze ed esperienza nel ruolo e ha conoscenze del settore di riferimento. Possiede buone competenze comunicative e disponibilità alla flessibilità. In particolare si occuperà della tenuta della prima nota, della biglietteria e della segreteria organizzativa del Teatro.
  • L’Azienda offre un’importante opportunità professionale in ambiente dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le normative. Un contratto part-time a tempo determinato per la stagione teatrale 2019/2020 periodo di riferimento: da settembre 2019 a maggio 2020.
  • La sede di lavoro è il Teatro Laura Betti di Casalecchio di Reno (BO) Piazza del Popolo, 1 – 40033 Casalecchio di Reno (BO). – La selezione prevede un colloquio motivazionale che si svolgerà presso il Teatro Laura Betti di Casalecchio di Reno in data 24 giugno 2019 dalle ore 09:30. – In caso di seri impedimenti al colloquio è possibile concordare con gli uffici una data diversa. – Per partecipare alla selezione inviare lettera di presentazione e curriculum aggiornato entro il 21 giugno p.v. al seguente indirizzo di posta elettronica: lorena.trenti@ater.emr.it

Per eventuali ulteriori informazioni potete contattare il numero 059.340221 Lorena Trenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook comments: