ANNULLATO L’INCONTRO Seminare felicità

giovedì 1 marzo, ore 17,30
By Teatro Laura Betti
In Senza categoria
19 Feb, 2018
0 Commenti
496 Visite

 

Siamo spiacenti di comunicare che l’incontro previsto per oggi pomeriggio, date le avverse condizioni meteo, sarà rimandato a data da destinarsi. 

Come viene trasformata  l’esperienza fatta nel workshop con Silvia Gribaudi  in  una classe della scuola dell’infanzia? E con gli adolescenti?  Cosa genera un lavoro sul movimento in un percorso di educazione al genere?

Dopo il percorso con Silvia Gribaudi, iniziato a ottobre con lo spettacolo R.osa e finito il 19 febbraio  con lo spettacolo Felice, destinato a un pubblico giovane, ci si prende un tempo per la riflessione e il confronto. Le domande di partenza sono quelle riportate qui in alto, ma sarà interessante scoprire, in una sessione di lavoro aperta e dialogica, le impressioni delle educatrici e dei docenti che hanno seguito il lavoro fatto fin qui.

Conducono il confronto Letizia Lambertini, antropologa, impegnata nei percorsi di Educazione al Genere della Commissione Mosaico, ASC Insieme e Cira Santoro, Responsabile del teatro Laura Betti.

Presso la Casa della Conoscenza – Piazza delle Culture, via Porrettana 360, Casalecchio di Reno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook comments: