The pianist

venerdì 2 febbraio, ore 21
By Teatro Laura Betti
In Senza categoria
11 Gen, 2018
0 Commenti
2630 Visite

con Courtenay Stevens
regia Thomas Monckton & Sanna Silvennoinen
produzione Circo aereo & Courtenay Stevens

Un pianista impeccabile, anche se solo in apparenza, cercherà di portare a termine il suo recital nonostante  una strenua lotta con gli oggetti che sembrano avere la meglio sulla sua performance.

The Pianist è uno spettacolo di circo comico contemporaneo, un one man show con Courtenay Stevens. Il tutto si svolge sopra, sotto, dentro e attorno al più significativo degli strumenti musicali, il pianoforte a coda. Il pianista siede composto davanti al nobile strumento, così concentrato che senza rendersene conto trasforma il raffinato ed elegante concerto in una catastrofe esilarante. Nel tentativo di recuperare la dignità ormai perduta, il pianista si affida al suo ingegno, ottenendo risultati decisamente comici ed assurdi da cui viene fuori una commedia accattivante.

Il clown Thomas Monckton’s e il Circo Aereo sono una realtà internazionale nata in Finlandia, che ha portato l’arte della clownerie e dell’acrobatica a livelli straordinari.

Uno spettacolo per un pubblico dagli 8 fino ai 99 anni d’età che può diventare un’ottima occasione di divertimento tra più generazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook comments: