La notte di Natale si avvicina e il tempo è ormai agli sgoccioli per scorrere la lista dei regali da mettere sotto l’albero. Alcuni giorni fa, alla festa degli Elfi a Casalecchio, un bimbo nella sua letterina a Santa Claus ha scritto: “Vorrei 5000 abbonati al Laura Betti!”. Ci è sembrato un desiderio bellissimo. Noi 5000 posti non li abbiamo, in realtà, ma vi mettiamo a disposizione tutti quelli che ci sono, con diverse formule, che possono adattarsi al desiderio che vorrete a vostra volta esaudire.
I pacchetti che vi proponiamo attingono alle due stagioni in corso, cioè la stagione multidisciplinare e quella del teatro per famiglie. In entrambe ci sono spettacoli davvero da non perdere: concedetevi qualche minuto per curiosare!
Fatto questo, a seconda del destinatario della vostra strenna e del budget che vorrete spendere, potete scegliere tra le nostre formule, a partire da quelle riservate alla stagione multidisciplinare: la Strenna speciale è una coppia di biglietti, dello stesso spettacolo o di due spettacoli diversi, al prezzo di 25 euro. Oro, incenso e mirra è invece il pacchetto che comprende tre biglietti per tre spettacoli, al prezzo di 30 euro. Se volete fare un regalone e spendere 50 euro il vostro carnet si chiama Tutto il teatro che c’è: dei sei spettacoli che sono programmati nel 2023 ne potrete scegliere cinque. Infine, abbiamo pensato a una formula per le famiglie e in particolare per i bambini: Formato famiglia è il miniabbonamento a tre spettacoli della stagione Teatro per famiglie, valido per due bambini e un adulto, al costo complessivo di 40 euro.
Come fare per ottenerli? basta inviare una mail di prenotazione alla nostra biglietteria (biglietteria@teatrocasalecchio.it) specificando il carnet scelto, che potrà poi essere pagato e ritirato presso il teatro il 23 dicembre, dalle 16 alle 18,30, oppure dal 27 al 31 dicembre, sempre dalle 16 alle 18,30, o addirittura dopo il 7 gennaio. L’offerta rimarrà comunque valida fino al 6 gennaio.