Solo i bambini sanno che Babbo Natale legge personalmente tutte le lettere che gli vengono recapitate prima del 24 dicembre e poi, con l’aiuto di gnomi e folletti, prepara per tempo i regali…Ma non tutti sanno che esiste un postino speciale che viaggia per il mondo tutto l’anno a raccogliere i desideri che i bambini mettono nelle buste di carta per portarli direttamente a Babbo Natale.
Questo spettacolo è la storia del Postino di Babbo Natale che deve consegnare entro la mezzanotte del 24 dicembre la lettera dei desideri di un bambino.
Il Postino incontrerà sul suo cammino la Strega Balenga, pasticciona e un po’ perfida, che con i suoi sortilegi cercherà di rubare la lettera per aggiungerla alla sua pozione magica.
Ce la farà il Postino a consegnare il suo importante carico? Forse no…ma Natale è sempre pieno di sorprese!
Il Postino di Babbo Natale è anche un libro che troverai in teatro il giorno dello spettacolo in teatro. Per saperne di più clicca qui.
Se vuoi giocare con il postino di Babbo Natale clicca qui
Lo spettacolo è programmato nell’ambito della giornata patrocinata dal Comune di Casalecchio di Reno Aspettando Natale, in collaborazione con il tavolo di progettazione Casalecchio fa Centro, Avis, Ass. Nazionale Alpini, Casalecchio Insieme, Proloco Casalecchio di Reno.
Leave A Reply